Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Benitez e Garcia hanno vissuto con classe e serenità la vigilia di questa sfida”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Roma-Napoli è una sfida scudetto. L’impressione è che queste due squadre lotteranno per il titolo fino alla fine. Personalmente apprezzo molto la mentalità dei due tecnici che hanno vissuto la vigilia di questa sfida con serenità, rispetto e classe. Per il Napoli sarà fondamentale recuperare Higuaín, ma gli azzurri hanno altre soluzioni. Anche la Roma, del resto, dipende in parte da Francesco Totti. La sfida di questa sera è un esame importante per il Napoli, anche se non decisivo. L’importanza della partita deriva anche dal fatto di arrivare subito dopo la sosta, quando la condizione dei calciatori più importanti va verificata. Hamsik? Con Benitez è una sorta di attaccante aggiunto. Lo slovacco, però, non è l’unico protagonista annunciato per questa sera: Benitez punta sul collettivo e sta infondendo a tutti questa mentalità. Maradona? Per tutti gli amanti del calcio è sempre una gioia rivedere Diego in Italia. Il Napoli sarà galvanizzato dalla presenza in tribuna dell’argentino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.