Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Agnelli provato dal flop Superlega. A fine stagione verrà discussa la sua posizione alla Juve”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di Tutto sport. “La posizione di Agnelli verrà vagliata a fine stagione – ha detto Jacobelli a Radio Crc – il naufragio della Superlega ha creato un ritorno negativo di immagine alla Juve e allo stesso presidente bianconero. La Juve non opera mai stravolgimenti a stagione in corso. Vediamo come si chiuderà la lotta Champions e come terminerà la finale di Coppa Italia. Certo, il rapporto tra la Uefa e Agnelli si è interrotto. Per questo motivo Rumenigge è stato incaricato dalla Uefa per ricucire i rapporti con i 12 club fondatori della Superlega. Ma ci vorrà tempo”. Per quanto riguarda, invece, la corsa Champions in campionato, Jacobelli ha indicato in Napoli-Lazio uno snodo fondamentale. “Sia il Napoli sia la Lazio hanno una grande occasione dopo l’inaspettata sconfitta interna del Milan. Però non darei troppo peso al calendario. La lotta Champions si deciderà soltanto all’ultima giornata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.