Jackson Martinez-Porto, prove d’addio: “La squadra in cui vorrei giocare? Non posso rispondere…”

“La squadra in cui vorrei andare a giocare? In questo momento non posso rispondere, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti del Porto con cui ho ancora due anni di contratto. Vedremo cosa succederà” 

Queste le dichiarazioni di Jackson Martinez, attaccante classe 1986 di proprietà del Porto nella passata stagione molto vicino all’approdo a Napoli, rilasciate alla stampa colombiana, lasciando quindi intendere una concreta possibilità di abbandonare il club portoghese. Nelle ultime settimane si è parlato di un interesse nei suoi confronti di Milan e Valencia.

Fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.