Cerca
Close this search box.
Jackson Martinez

Jackson Martinez: “A giugno andrò via dal Porto”

L'attaccante lo annuncia a un quotidiano colombiano: Juve, Roma e Napoli alla finestra

Juve, Roma e Napoli ‘drizzano le antenne’. Jackson Martinez ha infatti annunciato che a giugno metterà fine alla sua avventura nel Porto. “La prossima estate sicuramente andrò in un nuovo club – ha detto l’attaccante al quotidiano colombiano ‘El Espectador’ – Sono molto grato al Porto, dove ho acquisito tanta esperienza. Non so quali squadre siano interessate a me. Inghilterra o Italia? Forse, ma per ora non sappiamo. Spero solo vada tutto bene”.

“Non posso dire una squadra in particolare – ha aggiunto Martinez – Si è speculato molto e ci sono state troppe voci riguardo al mio trasferimento. In questo momento voglio concentrarmi solo sul Porto”. Diversi club italiani sul colombiano. La Juve lo ha già messo nel mirino per il mercato estivo, ma l’attaccante classe 1986 piace molto anche alla Roma e al Napoli. E i nostri club sognano. “L’idea di trasferirsi in Italia gli piace molto – aveva già detto recentemente il suo agente Henrique Pompeo – Sappiamo che non sarà facile, ma la sua volontà è chiara: vuole giocare in Serie A. Se andasse via dal Porto sarebbe la sua prima scelta”. In estate Jackson Martinez ha rinnovato con il Porto fino al 2017: la sua clausola rescissoria è di 35 milioni.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.