Cerca
Close this search box.

J’accuse di Cherubini: “Benitez? Vive in un universo parallello: come si fa a lasciare a casa Jorginho?”

Marco Cherubini, collega della “scuderia” Mediaset, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non sono per nulla d’accordo con Benitez: non portare Jorginho in Europa League è una vera e propria follia. Mi sembra che il tecnico iberico non abbia, a questo punto, il polso della situazione. Diciamo che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo aver perso a Bergamo, gara in cui ha avuto la presunzione di tenere Hamsik e Higuain in panchina, dopo aver pareggiato all’ultimo istante in casa con il Chievo, con questa decisione dimostra di vivere in un universo parallelo, in un mondo tutto suo. Significa non essere in grado di gestire una situazione difficile, una situazione che non riguarda solo le gambe ma anche la testa. Guardate che il silenzio del presidente, in merito, è un silenzio assordante. In più, fare riferimento agli errori dei singoli, significa rompere lo spogliatoio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.