J. Alberti: “Matias Sanchez? Non credo che il Napoli debba puntare su di lui”

L’ex calciatore del San Lorenzo Josè Alberti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

La Coppa Italia è un importantissimo banco di prova per il Napoli, che se fa qualcosina in più in Europa può essere tra le prime dieci squadre del continente. Matias Sanchez? E’ un buon giocatore, centrocampista ma è un po’ piccolino. Il Napoli con Vargas ha dato una svolta, ma acquisti come Crisari o Sosa mi lasciano un po’ perplesso, non sono da squadra che deve classificarsi per la Champions League. Ritornando a Sanchez non penso che il Napoli debba puntare su di lui, il Napoli è conosciuto nel mondo per le cose del passato ma anche per questi ultimi due anni e deve puntare in alto. Vargas? Come tutti gli argentini dovrà adeguarsi al calcio italiano e alla vita italiana. Zarate? E’ un calciatore atipico, simile a Lavezzi, ma gli allenatori invece di farlo giocare dietro le punte lo fanno stare a tu per tu con il portiere oppure come esterno e così lo distruggi. Possibile rimonta del Napoli? Il cuore mi dice di si ma la mente mi dice di no, il dispendio energetico dei calciatori azzurri è molto alto, non ci sono i giocatori per sostituire adeguatamente i titolari”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.