Cerca
Close this search box.

J. Alberti: “Lavezzi ha un accordo col PSG già da Febbraio”

Josè Alberti è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il problema maggiore di quest’anno per il Napoli sarà rimpiazzare Lavezzi. Non è ancora sicuro che il Pocho andrà a Parigi ma vi posso dire che con i parigini ha già un accordo da Febbraio sulla base di 5 mln di euro a stagione per cinque stagioni. Se va in Francia andrà a comporre una squadra fortissima ricca di campioni e con una società ricca pronta a spendere ancora. L’unico nome su cui punterei per il dopo-Lavezzi è Douglas Costa della Shakhtar che però costa 40 mln. I vari Ingigne, Giovinco e Jovetic non mi convincono o meglio non sono come l’argentino che era il 40% del Napoli. Il club azzurro però dovrà sistemare anche la fascia sinistra e la difesa. Nel reparto arretrato c’è Fernandez che è forte ma deve giocare da centrale per rendere al meglio e non a detsra o a sinistra. Sulla sinistra serve un fluidificante alla Roberto Cralos e può essere preso in Brasile dove ci sono molti talenti. Brasiliano anche l’ultimo nome che faccio per la difesa quello di Dedè, sponsorizzato anche da Alemao”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.