Cerca
Close this search box.

J. Alberti: “C’è qualcosa che non funziona nel mercato del Napoli”

L’ex calciatore del San Lorenzo Josè Alberti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Mercato del Napoli lascia sempre un pò di ansia, sembra sempre che prendono prendono e poi non acquistano nessuno. Chi ha giocato al calcio sa benissimo che questo Napoli non poteva sostenere tre partite alla settimana, i calciatori più preziosi pagano così il dispendio energetico. Nuovo Messi? Ci sono tanti calciatori forti, ma il Napoli non ha saputo investire, su Vargas sono d’accordo ma poi perchè prendere calciatori come Santana o Sosa? Il Napoli ha la possibilità di consultare gente come Careca e Bertoni, ma invece d’inserirli in società vengono allontanati. Il Napoli non ha degli osservatori all’altezza della situazione. C’è qualcosa che non va nel mercato del Napoli, si sono svenduti molti giocatori oppure cinque mesi fa Vargas non è stato preso per 5 milioni di euro e poi si compra a 13 milioni. Il Napoli ha tifosi in tutto il mondo, come è possibile prendere Cribari? Non centrare il terzo posto significa un’annata disastrosa, dopo aver acquistato 11 calciatori”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.