Cerca
Close this search box.

J.Alberti (ag.FIFA): “Così non si vincerà mai nulla, c’è bisogno dei top player”

"Fernandez trattato male dal Napoli"

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Josè Alberti, Agente FIFA argentino e grande esperto di calcio sudamericano. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Ieri sera Fernandez è stato sicuramente il peggiore in campo, ma credo che questa gara non faccia testo. Il calciatore finora è stato trattato malissimo dal Napoli, ed anche nei momenti di bisogno non gli è mai stata data la possibilità di giocare con una certa continuità. È un nazionale argentino, ha già tanta esperienza ed ha vinto vari titoli nel proprio paese, credo che meritasse più considerazione, mentre in più occasioni gli sono stati preferiti difensori di qualità inferiore, o è stato schierato fuori ruolo.
Il Napoli deve intervenire sul mercato di gennaio soltanto se è intenzionata a prendere dei top player, è finito il periodo delle promesse e dei giovani da valorizzare, soprattutto se si vuole cominciare a vincere qualcosa di importante. Questa gloriosa società merita grandissimi calciatori: in sette anni dell’era De Laurentiis ne sono arrivati soltanto tre, Cavani, Hamsik e Lavezzi, per il resto solo calciatori mediocri. Bisogna smetterla di fare i ruffiani e dire le cose come stanno. Così non si va da nessuna parte e si continuerà a non vincere nulla.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.