Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Josè Alberti, Agente FIFA argentino e grande esperto di calcio sudamericano. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Ieri sera Fernandez è stato sicuramente il peggiore in campo, ma credo che questa gara non faccia testo. Il calciatore finora è stato trattato malissimo dal Napoli, ed anche nei momenti di bisogno non gli è mai stata data la possibilità di giocare con una certa continuità. È un nazionale argentino, ha già tanta esperienza ed ha vinto vari titoli nel proprio paese, credo che meritasse più considerazione, mentre in più occasioni gli sono stati preferiti difensori di qualità inferiore, o è stato schierato fuori ruolo.
Il Napoli deve intervenire sul mercato di gennaio soltanto se è intenzionata a prendere dei top player, è finito il periodo delle promesse e dei giovani da valorizzare, soprattutto se si vuole cominciare a vincere qualcosa di importante. Questa gloriosa società merita grandissimi calciatori: in sette anni dell’era De Laurentiis ne sono arrivati soltanto tre, Cavani, Hamsik e Lavezzi, per il resto solo calciatori mediocri. Bisogna smetterla di fare i ruffiani e dire le cose come stanno. Così non si va da nessuna parte e si continuerà a non vincere nulla.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro