Cerca
Close this search box.
Armando Izzo

Izzo, parla il procuratore: “Il Napoli ha fatto scelte diverse puntando su Koulibaly”

"Gli azzurri non hanno creduto in lui ma non posso fargliene una colpa, nel calcio ci può stare fare errori di valutazione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Armando Izzo Paolo Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Di Izzo e del Napoli ne abbiamo parlato tanto in passato,  Armando è stato mandato a fare esperienza tra Lega Pro e Serie B poi la società ha fatto scelte diverse non credendo molto alla sua esplosione e puntando su Koulibaly, nel calcio ci sta non ne posso fare una colpa agli azzurri, in questa stagione sta facendo benissimo con il Genoa dando maggior equilibrio alla difesa. Per il futuro l’acquisto migliore che deve fare il Napoli rappresenterebbe il rinnovo di Benitez, è un grande allenatore, una persona per bene che conosce il calcio, per me deve essere il primo tassello per la squadre del futuro, poi serviranno due acquisti di spessore per provare finalmente a vincere un trofeo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.