Cerca
Close this search box.

Izzo, parla il procuratore: “Il Napoli ha fatto altre scelte in difesa. Futuro azzurro? Armando sta bene a Genova…”

"In futuro potrà accadere di tutto ma per il momento le strade tra Izzo e il Napoli sono diverse"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente di Armando Izzo Paolo Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I risultati del Napoli? La squadra è incompleta e i calciatori che sono andati via non sono stati rimpiazzati adeguatamente, poi non conosco i problemi interni degli azzurri, prendo ad esempio Hamsik, non può esser diventato un brocco nel giro di un anno e mezzo. Problema di natura tattica? Penso che Benitez sia un grande allenatore ma la squadra è in una situazione ibrida, il tecnico spagnolo non può parlare di progetto se ha il contratto in scadenza. Il fatturato? E’ un finto problema, come fa l’Empoli che fattura nettamente meno rispetto al Napoli a condurre al San Paolo per due reti a zero e a non perdere la partita? Le squadre non si fanno solo con i campioni ma anche con i buoni giocatori. Obiettivo stagionale? Credo sia l’Europa League a questo punto. Su Armando Izzo? Il giocatore è stato acquistato dal Genoa per 350mila euro, non so sinceramente per quanto il Napoli lo abbia perso, la società azzurra semplicemente non ci ha creduto ed ha preferito puntare su un calciatore più pronto come Koulibaly, certamente a Izzo avrebbe fatto piacere proseguire la sua carriera nel Napoli ma il calcio a volte ti porta su strade differenti. Se oggi dovesse chiamarmi il Napoli per Izzo? Non rispondo a questa domanda, il ragazzo oggi sta bene a Genova, nel futuro si vedrà.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.