Izzo, Mandragora e il sogno San Paolo. Sognando l’azzurro del Napoli…

Entrambi di Scampia ed entrambi, nonostante le difficoltà di uno dei quartieri più difficili di Napoli, sono riusciti ad arrivare in serie A. Tante forse troppe le emozioni che domani proveranno Izzo e Mandragora nel ritrovare la loro città d’origine. A seguito di entrambi ci saranno tantissimi amici e parenti e, mentre Mandragora difficilmente giocherà, Izzo potrebbe anche partire dal primo minuto. Così ha raccontato le sue emozioni:

“Andavo allo stadio in curva a con mio papà o nei distinti. Entrare al San Paolo da giocatore è un dono del cielo e un sogno che si avvera”. 

Fonte: Gazzettadellosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.