Izzo, l’agente: ”Armando è rientrato subito bene. Nel Napoli vedrei bene Floro Flores”

''Gli azzurri hanno dominato, ma nei minuti finali...''

Paolo Palermo, agente di Armando Izzo, è stato intervistato da Radio Marte: ”Armando era un po’ scoraggiato per la sconfitta, ma era anche felice per via del goal. Il Napoli ha dominato la partita, ma negli ultimi minuti il Genoa poteva pareggiare.

Rimpianto di non aver giocato nel Napoli? Ormai è tardi per parlarne. Armando rientra da sette mesi di fermo ed è difficile essere subito pronti, ma lui ha risposto presente. Il Napoli dovrà fare due acquisti se si dovesse trovare ancora primo: un attaccante esperto come Quagliarella o Floro Flores  o un esterno basso a destra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.