Izzo-Insigne, la sfida tutta napoletana finisce in parità

Dopo Schiattarella della Spal, un altro napoletano, Armando Izzo, fa gol al Napoli

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, dopo Schiattarella della Spal, un altro napoletano, Armando Izzo, fa gol al Napoli. Uno pensa al duello di Marassi con Insigne e si immagina Lorenzo e Armando bambini con la maglia degli azzurrini sulla pelle. E li rivede in serie A a sfidarsi in un singolar tenzone, con Izzo che marca Insigne persino nella sua metà campo, perché Juric così vuole. Uomo, uomo, uomo: il tecnico del Genoa non ha faticato molto a preparare la sfida di ieri sera. Ha guardato Izzo e gli ha detto di seguire il fantasista ovunque, come si faceva una volta. Senza mai lasciarsi scalfire dai numeri del Magnifico. Il ragazzo di Scampia se lo lascia scappare qualche volta, soprattutto all’inizio del primo tempo. Poi Armando riesce a rincorrerlo dondolando le spalle. Gli capita di prenderlo, certo, di acciuffarlo e di ripartire palla al piede. E di fare gol.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.