Cerca
Close this search box.

Izzo e il suo sogno: “Voglio la Nazionale con la maglia del Napoli, ma per ora…”

Armando Izzo, difensore classe ’92 in comproprietà tra Napoli ed Avellino, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di IamNaples.it. Il ragazzo di Scampia ha svelato alcuni dei suoi sogni…:

Io tra i migliori talenti della Lega Pro? No, veramente, credo di non aver fatto ancora nulla. Credo in me stesso e guardo avanti sempre verso obiettivi più importanti. La prossima stagione? Sogno la Serie B con l’Avellino, stiamo lottando per la promozione, mancano sette partite e daremo tutto per ottenere questo risultato. Rastelli mi ha dato grande fiducia, ho già totalizzato quattordici presenze in campionato (dodici da titolare, ndr) e voglio continuare a far bene. Il mio sogno nel cassetto? Quello di tutti i calciatori: indossare la maglia della Nazionale. Raggiungerla col Napoli? Magari, da napoletano il San Paolo suscita sempre emozioni particolari ma adesso non stacchiamoci troppo dalla realtà (ride, ndr)”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.