Cerca
Close this search box.

Ivo Pulga: “Il Napoli non può fare a meno di Milik. Barella farebbe bene ovunque”

L'allenatore ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Ivo Pulga, allenatore, ha parlato durante Radio Goal, in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ieri mi è piaciuto a tratti, il primo tempo ha giocato discretamente bene, ha sbagliato quattro gol davanti al portiere, mentre nel secondo tempo non mi è piaciuto. C’è stato un possesso palla molto lento e a parte il gol di Insigne non ha avuto occasioni. Il Sassuolo ha fatto un’ottima gara, però il primo tempo ha concesso quattro occasioni nitidissime, alla prima occasione nel secondo tempo ha segnato e si è chiuso, e il Napoli non è riuscito a far aprire i neroverdi, anche perché la palla girava troppo lentamente. Secondo me il Napoli non può fare a meno di Milik, per i tanti cross che il 4-4-2 ti porta a fare, è indispensabile. Ieri è stata una prestazione sottotono di un po’ tutta la squadra, non avendo segnato nessuna di quelle quattro occasioni, il Sassuolo si è poi chiuso e i partenopei non hanno alzato il ritmo. Barella è una bandiera del Cagliari e difficilmente gioca male, in Sardegna guai a toccarlo. Lo vedrei bene in qualsiasi big della Serie A, è giovane e pertanto ti proti a casa un gran giocatore per 10-12 anni“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.