Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Zapata non può essere il vice Higuain. Sfida alla Juve? E’ la partita”

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Personalmente non mi aspettavo una partita di questo tipo. Gran primo tempo, un gran Zapata, che ha dimostrato di avere il gol nelle corde. Ma dobbiamo essere seri, non può essere il sostituto di Higuain. Doveva andare in prestito per continuare la sua crescita. Quello che mi lascia perplesso è l’atteggiamento, mi sembra piuttosto indolente. Poi nel secondo tempo gli azzurri sono spariti. Hamsik? L’ho visto in ripresa. Il secondo posto è molto difficile, ma è giusto continuare a crederci. Adesso c’è la Juve, che però arriverà al San Paolo senza Tevez, il suo uomo migliore. La grande differenza rispetto lo scorso anno, i bianconeri hanno finalmente un capocannoniere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.