Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Il Napoli ha rimandato l’appuntamento con l’Empoli per discutere di Valdifiori e Hysaj. Non credo che ADL sia interessato a Saponara e Tonelli. Sono entrambi calciatori per i quali l’Empoli chiede molti soldi. Onestamente non credo che Tonelli abbia il profilo adatto per Napoli. Discorso diverso per Rugani, il calciatore appartiene alla Juventus e da quanto mi risulta vogliano tenerlo. Parliamo di un calciatore che nei prossimi anni diventerà un titolare inamovibile anche della Nazionale, al pari di Romagnoli.”
Su Higuain: “Spero che resti, ma in questo momento non mi sbilancio. Se dovessero arrivare offerte importanti allora il Napoli potrebbe eventualmente pensare ad una cessione. Al momento non mi sembra che ci siano società che vogliano fare offerte importanti per il Pipita.”
Sul paragone Sarri – Sacchi: “Ci tengo a precisare che secondo me Sarri è un tecnico totalmente diverso da Sacchi. L’unica cosa in comune che hanno è la bravura nell’organizzazione della fase difensiva. Poi bisogna aggiungere che la situazione del Milan era molto favorevole all’epoca dell’ingaggio di Sacchi, mentre oggi il Napoli vive una situazione di incertezza legata al progetto e soprattutto al futuro dei calciatori più rappresentativi.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro