Ivan Zazzaroni: “Sull’affare Hamsik non c’è niente di scontato”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul mercato del club partenopeo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me la vicenda di Hamsik va seguita giorno dopo giorno, è molto complessa, il Milan tutti i soldi che chiede il Napoli non li ha e cercherà di mettere contropartite per abbassare il prezzo ma De Laurentiis fa bene ad essere così inflessibile su questa situazione. Per me può accadere di tutto, anche che il ragazzo possa rimanere a Napoli, però è chiaro che con Mino Raiola nei paraggi bisogna stare sempre molto vigili e attenti. Inler alla fine giocherà nel Napoli, visto che l’Udinese sta acquistando molti centrocampisti e poi non c’è molta scelta per il calciatore svizzero o gli azzurri o rimane in Friuli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.