Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Finalmente si comincia, sono molto curioso di vedere all’opera il Napoli in gare ufficiali. Sarri sta lavornado molto, in particolare sulla difesa e sulla fase difensiva. Sul mercato non mi risulta che possano concretizzarsi operazioni con l’Inter. A Mancini piacciono diversi calciatori partenopei, in particolare gli attaccanti, ma dalle dichiarazioni di De Laurentiis si capisce che il Napoli non vuole privarsi di nessuno dei suoi attaccanti. Credo invece che ci saranno ancora uno o due colpi in entrata, spero che non venga acquistato Heurtaux, il centrale dell’Udinese viene da una stagione difficile e poi non credo sia il profilo adatto alle esigenze di Sarri. E’ un obiettivo di teza o quarta fascia dopo che sono sfumate le trattative per Romagnoli e Maksimovic.”
Sulla campagna abbonamenti: “Non mi stupisco che la campagna abbonamenti vada a rilento, i tifosi stanno aspettando di capire che tipo di squadra è il Napoli. A questo devi aggiungere che il San Paolo non è uno stadio confortevole, e se il Napoli si ritiene una grande squadra deve avere un grande teatro nel quale esibirsi.”
Su El Kaddouri: “Lo vedo come titolare nel ruolo di trequartista. Insigne si sta adattando a giocare in quel ruolo, ma lui è un attaccante esterno. Poi tecnicamente è normale che Lorenzo sia più forte di El Kaddouri.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro