Ivan Zazzaroni: “Sono curioso di vedere il nuovo Napoli in gare ufficiali. Sull’asse di mercato Napoli – Inter dico che…”

A Mancini piacciono diversi calciatori del Napoli, ma De Laurentiis è stato chiaro...

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Finalmente si comincia, sono molto curioso di vedere all’opera il Napoli in gare ufficiali. Sarri sta lavornado molto, in particolare sulla difesa e sulla fase difensiva. Sul mercato non mi risulta che possano concretizzarsi operazioni con l’Inter. A Mancini piacciono diversi calciatori partenopei, in particolare gli attaccanti, ma dalle dichiarazioni di De Laurentiis si capisce che il Napoli non vuole privarsi di nessuno dei suoi attaccanti. Credo invece che ci saranno ancora uno o due colpi in entrata, spero che non venga acquistato Heurtaux, il centrale dell’Udinese viene da una stagione difficile e poi non credo sia il profilo adatto alle esigenze di Sarri. E’ un obiettivo di teza o quarta fascia dopo che sono sfumate le trattative per Romagnoli e Maksimovic.”

Sulla campagna abbonamenti: “Non mi stupisco che la campagna abbonamenti vada a rilento, i tifosi stanno aspettando di capire che tipo di squadra è il Napoli. A questo devi aggiungere che il San Paolo non è uno stadio confortevole, e se il Napoli si ritiene una grande squadra deve avere un grande teatro nel quale esibirsi.”

Su El Kaddouri: “Lo vedo come titolare nel ruolo di trequartista. Insigne si sta adattando a giocare in quel ruolo, ma lui è un attaccante esterno. Poi tecnicamente è normale che Lorenzo sia più forte di El Kaddouri.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.