Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: ” Se fossi un tifoso del Napoli sarei orgoglioso della squadra “

Interviene a Radio Marte il giornalista della Rai, Ivan Zazzaroni sull’attuale momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Il Napoli di ieri sera ha fatto quaranta minuti fantastici e mai avrei pensato che i minuti finali potessero costare caro alla squadra partenopea. Per me Mazzarri ha fatto scelte giuste, non si può dire che con Cavani sarebbe andata meglio, lui dopo la gara con il Catania era un po’ affaticato ed era giusto farlo partire dalla panchina. Il gol di Giuseppe Rossi è l’emblema della sfortuna e i due legni della ripresa hanno fatto il resto. Lavezzi è in un periodo un po’ iellato, ma se impara ad essere per la squadra allora chi lo ferma più. Per la gara di lunedì sera secondo me il Milan avrà più timore di questo Napoli perchè gli azzurri giocano un bel calcio e ormai ha una rosa davvero competitiva. Quindi se io fossi un tifoso del Napoli sarei orgoglioso di questa squadra e di avere un allenatore così completo. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.