Ivan Zazzaroni: “Se fossi in Mazzarri andrei via….”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla partita del Napoli di ieri a Bologna e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli di ieri mi è piaciuto molto, era autoritario e sin dal primo minuto ha fatto capire che voleva vincere la partita. Certo è che se Viviano fa degli assist così, allora avrei segnato anch’ io come ha fatto Mascara (ride n.d.r.). Il Bologna non ha più niente da dire e le motivazioni erano tutta dalla parte del Napoli ma gli azzurri ormai sono una macchina perfetta. Il nervosismo di Ibra è legato dal fatto che non essendo in un buon momento di forma se la prende con il primo che capita, però facendo così compromette la stagione dei rossoneri. La gara con l’ Udinese è la più importante della stagione e non è una frase fatta, se li batti hai praticamente conquistato la Champions in maniera definitiva. Sul futuro di Mazzarri, io fossi in lui me ne andrei e spiego il perchè, se lui vince lo scudetto si dovrebbe far fare una statua gigante a Piazza del Plebiscito, se porta la squadra in Champions, il rischio di rimanere l’ anno successivo e non confermare sarebbe esposto a delle critiche troppo evidenti ma alla fine deciderà lui questo è chiaro. L’ esultanza di Cavani è un gesto molto bello del ragazzo, fa capire che c’è un gruppo solido e che vuole raggiungere i grandi traguardi”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.