Ivan Zazzaroni: “Se Benitez lascerà, De Laurentiis dovrà sostituirlo con un profilo importante, Su Spalletti dico che …”

Il prossimo tecnico del Napoli dovrà avere un profilo importante, soprattutto dovrà saper gestire le pressioni e le ambizioni della piazza.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Se Benitez deciderà di andar via, il Napoli dovrà sostituirlo con un tecnico importante che sappia gestire le pressioni della piazza, non credo alle ipotesi Montella e Di Francesco per diverse ragioni. Resta in lizza Spalletti, mentre Mihajlovia al 99% andrà al Milan. Poi vedremo se De Laurentiis avrà l’asso nella manica, cioè un allenatore il cui nome non è ancora stato accostato al Napoli.

Sui giorni di Riposo: “Ma credo che Benitez conceda questi giorni di riposo per il benessere mentale dei calciatori ed anche quello suo personale, lo spagnolo vive a Castelvoturno e quindi coglie l’occasione durante queste pause di tornare dalla famiglia a Liverpool.”

Sulla Nazionale: “C’è uno scarso interesse nei confronti della Nazionale. In questi giorni è andata avanti la polemica legata alla convocazione degli oriundi. La speranza che questi calciatori oriundi permettano all’Italia di fare il salto di qualità”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.