Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Se Benitez deciderà di andar via, il Napoli dovrà sostituirlo con un tecnico importante che sappia gestire le pressioni della piazza, non credo alle ipotesi Montella e Di Francesco per diverse ragioni. Resta in lizza Spalletti, mentre Mihajlovia al 99% andrà al Milan. Poi vedremo se De Laurentiis avrà l’asso nella manica, cioè un allenatore il cui nome non è ancora stato accostato al Napoli.
Sui giorni di Riposo: “Ma credo che Benitez conceda questi giorni di riposo per il benessere mentale dei calciatori ed anche quello suo personale, lo spagnolo vive a Castelvoturno e quindi coglie l’occasione durante queste pause di tornare dalla famiglia a Liverpool.”
Sulla Nazionale: “C’è uno scarso interesse nei confronti della Nazionale. In questi giorni è andata avanti la polemica legata alla convocazione degli oriundi. La speranza che questi calciatori oriundi permettano all’Italia di fare il salto di qualità”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro