Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Rivediamo le stesse partite da due anni a questa parte. Su De Laurentiis e Sarri…”

I tifosi non sono e non potranno mai essere contenti di questo rendimanto. Su Chalobah dico che...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non conosco Chalobah, mentre conoscevo Chiriches di cui non avevo parlato bene sulle mie pagine social beccandomi anche qualche insulto. Il discorso però è un altro, l’attenzione dev’essere posta sulle dichiarazioni di Sarri sui alcuni calciatori acquistati. Non può dire di non conoscerli, lui è l’allenatore del Napoli e Napoli è una grande piazza. Mi sembra di rivedere Mazzarri quando dichiarò che non conosceva Vargas.”

Sulla gara: “Rivediamo le stesse partite da due anni a questa parte. La rimonta subita ieri ricorda quelle subite nella gestione Benitez. I tifosi non sono e non potranno mai essere contenti di questo rendimento. Purtroppo ancora una volta negativa la prova di Albiol. Anche Koulibaly non mi è parso in condizione, purtroppo Sarri deve adattare il sistema di gioco ai calciatori di cui dispone. La società deve garantirgli ancora alcuni acquisti, serve un centrocampista forte che possa alternarsi a quelli titolari e personalmente mi aspettavo una vera rivoluzione del reparto difensivo che purtroppo non è avvenuta. Se veramente De Laurentiis ha offerto 27 milioni di euro per Romagnoli mi chiedo perchè non li investe su un altro profilo, in Europa ce ne sono tanti di difensori forti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.