Ivan Zazzaroni: ”Il rinnovo di Mertens è un segnale bellissimo. Come nuovo acquisto mi piacerebbe Borja Valero”

''Ci vogliono giocatori come Daniel Alves. Reina vuole essere protagonista''

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni è stato intervistato da Radio Marte: ”E’ un bellissimo segnale il rinnovo di Mertens. E’ la dimostrazione che il Napoli non voglia vendere, ma ritoccare la squadra. Gli azzurri sono un gruppo unito, ma per vincere ci vogliono giocatori di personalità come Daniel Alves. Ci vogliono giocatori che sono abituati a disputare certe partite. Il Napoli deve migliorare dietro. Forse gli azzurri sono mancati in Champions, il primo del tempo con il Real, al San Paolo, si poteva fare di più. L’anno prossimo ci sarà la concorrenza tra Milik e Mertens e Pavoletti andrà via. Con Milik avremo un Napoli diverso, ma questo non vuol dire che sia un Napoli peggiore. Capitolo secondo posto non è chiuso perchè nel calcio non si sa mai, ma Roma e Napoli dovrebbero vincere le ultime due partite. Sabato ci sarà un pubblico importante? Sarà un grazie per il Napoli che ha offerto un bellissimo spettacolo. I partenopei hanno fatto una stagione positiva. Consigli per gli acquisti?  A me piace Borja Valero e si dovrebbero cercare due terzini importanti. Sul portiere penso che Reina voglia fare il protagonista. Se lui si volesse mettere a disposizione tanto meglio, ma in quel caso si dovrebbe prendere un portiere più forte, Szczensy? Non lo so, quest’anno ha fatto bene.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.