Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il campionato di Serie A è falsato da quello che è successo e sta succedendo al Parma, non certamente per gli errori che l’arbitro ha commesso durante Napoli – Atalanta. Preferisco il comportamento di Benitez rispetto a quello della società. Sulla gara dico che il Napoli costuisce tanto ma non riesce a vincere e questo è certamente un aspetto negativo. Mi ha colpito la flessione che sta avendo il Napoli, sono stati gettati al vento dei punti importanti contro Verona, Torino e Atalanta. Io come i tifosi sono molto perplesso dell’andamento della squadra, arrivare quarti, quinti o sesti darebbe un senso di anonimato alla stagione del Napoli. La sosta non credo che aiuti molto perchè comunque sono assenti molti calciatori, probabilmente aiuta più la Roma.
Sul futuro di Benitez: “Aldilà di quella che sarà la decisione del tecnico, a me pare di capire che la piazza e i tifosi in particolare vorrebbero che Benitez restasse, perchè magari credono che il bilancio sia positivo.”
Sul finale di stagione: “Spero che i cambi apportati da Benitez alla squadra diano dei frutti, in questo momento non credo che abbiano generato effetti positivi. “
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro