Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Punterei tutto sul campionato, questa può essere l’annata giusta. Su Cavani dico che…”

Dopo aver battuto tutte le grandi devi puntare a vincere lo scudetto

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Io penserei al Chievo, ma bisogna prima guardare alla gara di giovedì in Europa League. Il Midtjylland è una buona squadra, è una società giovane ma molto ben organizzata. Francamente credo che il Napoli debba puntare sul campionato, questo può essere l’anno giusto, dopo aver battuto tutte le grandi, non capisco perchè la piazza non debba sognare lo scudetto. i tifosi hanno aspettative altissime aldilà di quello che dichiarano i calciatori ed il tecnico.”

Su Cavani: “Non mi importa quello che ha dichiarato, come calciatore mi piace tantissimo, ma come persona molto di meno, e comunque credo non si possa paragonare ad Higuain, in particolare all’Higuain dell’ultimo periodo.”

Sulla Roma: “Mi sono molto divertito a vedere i giallorossi in Champions League, purtroppo difensivamente fanno un pò ridere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.