Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Napoli, il terzo posto è quasi un miraggio. Lavezzi? Non è un campione…”

Ivan Zazzaroni, giornalista Rai e opinioniste televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Qualcuno mi ha eletto a rappresentante di Bologna e mi rifiuto di esserlo, soprattutto ascoltando i cori razzisti pronunciati ieri al Dall’Ara…I rossoblu non avrebbero dovuto certo lasciare a cuor leggero i tre punti al Napoli, che da parte sua tra sfortuna ed imprecisione a visto svanire quasi certamente la possibilità di raggiungere il terzo posto. Per la prima volta nella storia del calcio italiano si sono giocate cinque partite in quindici giorni, non si parla più di valori tecnici ma di episodi ed energie nervose. Lavezzi? Non ha inciso sul match, è un fuoriclasse ma non un campione…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.