Ivan Zazzaroni: “Mi auguro che la finale di Roma non ci sia alcuna vendetta della tifoseria azzurra”

Il collega della Rai: "L'assenza degli esterni potrebbe essere decisiva per Mazzarri"

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sugli incidenti successi a Torino. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dopo quello che è successo dal di fuori dello stadio di Torino, mi è sembrato giusto parlarne oggi su “Libero” e dico che la finale di Roma bisogna rendere la serata uno spettacolo e non cercare vendette trasversali. Domani sera sarà importante solo se la Lazio dovesse vincere, perchè solo una loro vittoria ci sarebbe un verdetto quasi definitivo, anche se bisogna stare attenti alla Roma e capire cosa farà l’Inter. Sul pronostico dico che il Napoli può sfruttare le assenze dei biancocelesti, però il fatto che non ci saranno gli esterni che è il fattore decisivo per il gioco azzurro, potrebbe essere decisivo ma staremo a vedere come si evolverà la partita.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.