Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Mazzarri ha fatto la gavetta e questo conta parecchio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Ha ragione Mazzone sul fatto che Mazzarri, facendo la gavetta, ha più esperienza di Allegri e Leonardo, il vostro allenatore l’ha fatta con squadre che si dovevano salvare, questo lo ha fortificato molto e ora che deve lottare per il vertice sarà un’esperienza nuova ma stimolante al tempo stesso. Per la lotta allo scudetto ci sono varie componenti, i giocatori di gran classe che ti decidono le partite, gli errori arbitrali che potrebbero influire nella lotta allo scudetto e poi il fattore fortuna che nel calcio deve esserci per raggiungere gli obiettivi. Lo scandalo delle convocazioni in Nazionale non riguarda Gastaldello, ma è un Bonucci che è in pessima forma o Astori che è troppo acerbo rispetto a Paolo Cannavaro che sta disputando un grande campionato con la maglia del Napoli. Su Gargano dico che è mancato per una stagione intera, perchè non sta giocando bene ed è giusto che Mazzarri a non lo fa giocare dal primo minuto e mi auguro che questa per le Nazionali lo possa caricare alla grande per lo sprint finale “.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.