Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il giornalista Ivan Zazzaroni , ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli stasera deve assolutamente qualificarsi, non importa in che modo, poi se offri una buona prestazione tanto di guadagnato. Molto francamente credo che Benitez più che dire che vuole vincere tutto quello che c’è in palio, dovrebbe farlo. I calciatori devono dare tutto quello che hanno per ritenere questa stagione positiva e non aumentare i rimpianti a maggio.
Sull’ipotesi Immobile – Napoli: “Non lo prenderei perchè vorrebbe dire che il Napoli voglia cedere Higuain. Gli investimenti della società devono concentrarsi su altri reparti, un portiere forte ed esperto, rinforzare il reparto difensivo e soprattutto il centrocampo, ma bisogna capire innanzitutto chi sarà il tecnico del Napoli nella prossima stagione.
Su Roma – Fiorentina: “Credo che la viola sia leggermente favorita. La Roma dal canto suo deve assolutamente cercare di riprendersi perchè sta vivendo un momento drammatico a livello sportivo”
Sulle altre gare di Europa League: “Il Torino è chiamato ad un miracolo quasi impossibile, stesso discorso vale per l’Inter.”
Sulla Juventus: “Credo che la Juventus abbia legittimato il passagio del turno, l’artefice di questa grande vittoria è siceramente Allegri che si è preso delle belle soddisfazioni sia con Conte suo predecessore alla Juventus, sia nei confronti di Berlusconi.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro