Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Lavezzi è il volto vincente del Napoli”

Il collega della Rai: "La Champions fa bene agli azzurri"

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla gara di ieri sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partite del Bologna ha preso una piega negativa dopo il rigore dato all’Udinese che è inesistente, poi il loro contropiede ha fatto la differenza. Nel calcio ci sono interessi troppo alti ed è normale che Buffon non abbia detto la verità, nel calcio italiano c’è molta ipocrisia e non si può cambiare nella maniera più assoluta, ma il vero errore lo ha fatto Romagnoli. Il Napoli ha giocato molto bene, ha ritrovato la condizione fisica e l’allenatore ha fatto le cose per il meglio. L’Inter ormai sembra una squadra di ex calciatori, non stanno in piedi dal punto di vista fisico e poi gli azzurri non hanno mai corso il rischio di subire il pari, tranne che sul colpo di testa di Pazzini. La Champions fa bene ai partenopei, hanno bisogno di enormi stimoli per giocare sempre al meglio delle proprie forze. Quello che è successo alla lazio è la dimostrazione che Lotito è una persona arrogante, Reja è troppo un signore, gli piace lavorare e non è facile staccarsi dalla panchina. Lavezzi è il volto del Napoli, con lui la squadra gira e il suo cambio passo è letale per gli avversari”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.