Ivan Zazzaroni: “La Roma è l’avversario migliore per il Napoli”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul match Napoli-Roma di domenica sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“A Roma sta succendo di tutto, problemi societari e tecnici, il gioco di Luis Enrique può favorire il Napoli e le prossime partite gli azzurri devono fare di tutto per vincerle. Sono venti anni che Totti gioca nella Roma, ne ha viste di cotte e di crude e le sue parole di ieri mi hanno molto sorpreso, lui è un punto di forza dei giallorossi, ci sono problemi extracalcio che noi non sappiamo, nulla a che vedere con il campo. Hamsik a centrocampo ha fatto bene, però non è la sua posizione abituale, è giusto che lui giochi vicino all’area di rigore. Per il sorteggio io penso che uscirà il Chelsea di Villas Boas”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.