Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “La musichetta della Champions sta distraendo la squadra azzurra”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me è assurdo criticare la squadra per aver privilegiato la Champions e non il campionato, fare una competizione come la Champions è un onore per la squadra partenopea e poi non c’era scritto da nessuno che dovevano lottare per lo scudetto. L’undici di Mazzarri ormai la conoscono bene, bloccate le fasce, non c’è una soluzione alternativa, visto che manca il classico giocatore dai piedi buoni. Maggio non è in un buon momento di forma e questo la squadra lo sta pagando. La musichetta della Champions dà altra carica alla rosa partenopea e inevitabilmente ti distrae in campionato e poi non è facile gestire il doppio impegno. Lo scorso anno il Napoli ha fatto un qualcosa di irripetibile, sul monte ingaggi il mister potrebbe avere ragione, però, l’Udinese non ha grandi campioni eppure sta lottando per andare in Champions, perciò non è una cosa matematica. L’Inter darà stimoli diversi rispetto alla gara con il Siena, giocheranno tutti al massimo per passare il turno”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.