Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “La clausola nel contratto di Valdifiori ha indispettito il calciatore, ma l’affare dovrebbe farsi”

Il regista dell'Empoli ieri voleva andare al Torino. Su Hysaj, Saponara ed Higuain dico che...

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’Empoli non è ancora convinta dell’offerta del Napoli per Hysaj e Saponara. Il trequartista vorrebbe rimanere un altro anno. Valdifiori credo sia l’unico affare che può andare in porto anche se questa famosa clausola, che attribuisce al Napoli la facoltà di cedere il calciatore tra due anni obbligandolo ad accettare la possibile destinazione, ha fatto un pò irritare sia Valdifiori stesso che il suo agente, tant’è che ieri il centrocampista voleva andare al Torino. Questa strategia del Napoli sta legittimando la scelta di Sarri.”

Su Higuain: “Se gli offrono la clausola De Laurentiis non può rifiutare, penso che  se gli dovessero presentare un’offerta che si aggiri intorno ai 60 milioni allora potrebbe pensarci. Però va detto che i grandi attaccanti si stanno accasando tutti, quindi la cessione di Higuain eventualmente dovrebbe avvenire in questi giorni, in modo da dare al Napoli la possibilità di trovarsi un degno sostituto. Non cambierei mai Higuain con Immobile.”

Sul modulo: “Se Sarri giocherà con il centrocampo a rombo si ritroverà a gestire una situazione un pò complicata avendo tanti esterni d’attacco, starà a lui trovare una soluzione.”

Sulle altre squadre: “Il Milan sta lavorando per tornare grande, la Juventus e la Roma restano avanti, mentre l’Inter e la Fiorentina parlando del presente sono dietro al Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.