Ivan Zazzaroni: “Insigne non può essere l’erede di Lavezzi”

Interviene a Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla nazionale e sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sulla partita contro la Spagna, dico prova di carattere dell’undici di Prandelli ma nulla di più, gli iberici non sono sembrati in grande giornata se non negli ultimi venti minuti del match. Positivi De Rossi, Di Natale e Chiellini, deludenti Thiago Motta, Maggio non il solito del Napoli, Giaccherini e Balotelli che ha fatto una gara indolente. Insigne è bravo ma non può essere l’erede di Lavezzi cosa che sarebbe invece Jovetic e perciò il reparto offensivo lo completeri con Destro. Felipe Melo è un classico medianaccio che piacerebbe Mazzarri avere, ma costa troppo, invece non mi dispiacerebbe Gamberini, giocatore di grande esperienza per la difesa azzurra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.