Ivan Zazzaroni: “Inler accetterà la Juve per l’ingaggio più alto”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla vicenda Inler. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io rimango della mia idea, cioè quella che Inler accetterà la Juventus solo per una questione d’ingaggio superiore, il Napoli non pareggerà l’offerta dei bianconeri, però vorrei sbagliarmi alla grande. Il Napoli se non dovesse prendere Inler non sarebbe grave, lui è forte ma sul mercato ce ne sono di migliori. L’ottimismo di Dossena è un bel segno per la tifoseria, però ripetere la stagione di quest’anno è difficile ma la base degli azzurri è molto solida. Trezeguet accetterà il Napoli solo per fare il titolare, non ce lo vedo che accetti la panchina volentieri, io prenderei un giovane come vice-Cavani. Nel calcio scommesse non è successo ancora niente di scandaloso, quelli beccati sono gente di seconda fascia o ex calciatori, però non è come lo scandalo degli anni ’80”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.