Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Il primo tempo di Genova è stato allucinante”

Il collega della Rai: "Ad Hamsik gli manca la personalità"

Parla a “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sulla partita di ieri, credo che sia stato un primo tempo allucinante, la squadra era completamente spaesata e il Genoa ne ha approfittato alla grande. Questa squadra non riesce a fare il salto di qualità che ci aspettava e questo è un problema di personalità di alcuni calciatori. Vargas dovrebbe sfruttare quei minuti che viene messo in campo, perchè i campioni danno tutto anche nell’ultimo quarto d’ora. Hamsik si perde in queste sfide delicate, gli manca la rabbia agonistica ma il Napoli crede in lui e lo vorrà confermare per i prossimi anni. I calciatori come: Campagnaro e Aronica hanno dato tutto nei mesi scorsi e se hanno un calo si vedono i loro limiti e su Britos diamogli tempo, perchè le qualità difensive non gli mancano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.