Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Il Napoli non teme la Juventus”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La scelta di Damato mi spiazza un po’, una designazione sicuramente a sorpresa. Credo che la scelta sia arrivata per esclusione. Juventus – Napoli non è assolutamente decisiva, potrà semplicemente dare una spinta importante o un attimino di depressione ma niente di più. Non credo che il Napoli abbia timore di giocare a Torino, quest’anno l’ho visto qualche volta in difficoltà ma mai timoroso dell’avversario. Credo che anche la Juve non sia molto tesa, anche i tifosi juventini credo la vivano più tranquillamente rispetto ai napoletani. Mi aspetto un match dal ritmo alto fin da subito e non mi sorprenderebbe se la partita finisse in pareggio. Lazio – Milan? Credo sia l’ultima spiaggia per Allegri che, secondo me, salta in caso di sconfitta”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.