Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Il Napoli è bollito. Lavezzi? Se si fa condizionare dai fischi, non è un campione”

Ivan Zazzaroni, giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli può battere la Juventus ma è certamente in una condizione precaria, bollito: è molto confusionario, approssimativo e fa molta fatica a portare in porto il risultato. L’organico azzurro ha dei limiti strutturali, sopratutto in difesa. Indiscrezioni di mercato su Lavezzi? Sono un test per il calciatore: se il Pocho si fa distrarre dalla situazione attuale e dai fishci del San Paolo, vuol dire che non è un campione. Deve regalare al club partenopeo un trofeo…I calciatori sono poi dei professionisti, nessuno ormai si lega ad una squadra a vita. Inter o Psg per l’argentino? Moratti è molto interessato ma non può spendere più di tanto, discorso inverso per il club francese. Ipotesi Manchester City? È totalmente da escludere. Per domenica Mazzarri dovrà portare in ritiro la squadra: gli atleti azzurri dovranno affrontare i bianconeri come s fossero gli ultimi avversari della loro carriera”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.