Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Il Napoli deve pensare solo alla Fiorentina”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sulla gara del Milan avevo già predetto domenica scorsa che l’Arsenal era la più debole degli ottavi di Champions, ha una difesa penetrabile, poi le partite si devono sempre giocare, però i rossoneri si sono dimostrati davvero più forti. Mazzoleni ha sbagliato a tutte e due, anche quello su Giovinco era penalty, ma secondo me c’è un clima di tensione nel nostro campionato che può essere pericoloso in futuro. Il Napoli deve pensare alla Fiorentina, non farei il turnover, il terzo posto non è raggiungibile, c’è troppa distanza, e anche un pari non sarebbe da disprezzare. Delio Rossi non ha dato una scossa enorme ma rispetto a Mihajlovic, che ha fatto solo errori, ha dato un equilibrio all’organico. Jovetic non andrà al Napoli, ha un ingaggio elevato per le casse del Napoli e dovrebbe sborsare 40 milioni di euro. Contro il Chelsea ci vorrà una partita di testa, loro stanno in un momento difficile, per gli azzurri è la gara della vita e può fare bene in tutte e due le partite, l’importante e non caricare la partita in maniera eccessiva”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.