Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Napoli e Fiorentina attualmente sono le migliori espressioni del calcio italiano. Ricordo che in estate Firenze contestava il mercato fatto dalla società, mentre a Napoli c’era tanto scetticismo su Sarri, anche io appartenevo a quel partito. Credo che da qui alla fine della stagione, e per com’è l’andamento di questo campionato, il Napoli deve chiaramente puntare al titolo, poi magari non lo vince, ma per l’organico che ha a disposizione non può non candidarsi alla vittoria finale, è un campionato senza padrone.
Su Allan: “Stankovic lo aveva suggerito ad Ausilio di acquistarlo, ha una grande dinamicità ed un buon piede, sta imparando ad inserirsi ed attaccare gli spazi. Personalmente non credevo che potesse avere un rendimento così importante.”
Su Valdifiori: “Ha giocato pochissimo, non può essere giudicato un flop, nelle poche occasioni avute non ha brillato, ma quello era il periodo in cui tutta la squadra non si esprimeva sui livelli di adesso, è stato penalizzato anche dal modulo con Insigne trequartista, aspetterei prima di dare giudizi affrettati.”
Top e flop: “Inserisco nei top Kalinic che sicuramente è stata una bella sorpresa, aggiungo Allan, Cuadrado della Juventus,Iago Falque e Salah della Roma, mentre nei flop inserisco i vari Bacca e Balotelli del Milan, Kondogbia dell’Inter che ha ancora bisogno di tempo per inserirsi ed il Bologna tutto.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro