Ivan Zazzaroni: “Il Napoli ci teneva ad andare avanti in Champions”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per il tricolore non è matematico ma è chiaro che la Juventus ha messo quasi una seria ipoteca sullo scudetto, mentre il Bologna ha disputato un’ottima partita a San Siro contro il Milan. Il Napoli ci aveva preso gusto per la Champions, ci tenevano ad andare avanti e inevitabilmente ci sono rimasti male ed uscire in quel modo a Londra è stato un trauma. Vincere contro il Novara era importante dal punto di vista psicologico, erano troppo nervosi e potrebbe essere uno slancio importante. In Italia è normale parlare di mercato, ogni club ha i suoi grattacapi, quindi non c’è da essere vittimisti. Cavani non ha detto nulla di grave, ha esposto ai media il suo pensiero e non fare la Champions potrebbe essere un problema per il prossimo anno, ma non ha detto che se ne andrà sicuramente. De Laurentiis non potrà trattenere il giocatore con la forza, specie se non si va in Champions e poi credo che il Matador sia il giocatore con enormi margini di crescita. Non so se vale 50 milioni di euro ma è certo che il calciatore è in progresso e ci saranno tante pretendenti. Quello che è successo a Genova non è una novità ma visto che erano a volto scoperto e potrebbero essere arrestati con facilità. Lo Monaco va via perchè ha rotto i rapporti con Pulvirenti ma non so il suo futuro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.