Ivan Zazzaroni: “Il napoletano ha vissuto una serata indimenticabile”

Parla a “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulle emozioni di Champions. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri sera mi sono molto divertito, è stata una serata meravigliosa e credo che il napoletano abbia vissuto un momento indimenticabile. In città c’è un’euforia unica nel suo genere si è  gustata una bella soddisfazione. La vittoria contro il City crea un atmosfera fantastica, andare avanti darebbe una spinta alla squadra anche per il campionato. Dovesse passare il girone mi piacerebbe un bel Napoli-Real Madrid e non è detto che non faccia il grande risultato con i tre tenori in serata di grazia. Con l’Atalanta sarà dura, loro giocano molto bene e la squadra azzurra non dovrà sottovalutare l’avversario”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.