Ivan Zazzaroni: “Il Milan non credeva molto nel Napoli”

Interviene alla trasmissione di Canale 34 “Number Two”, il collega della Rai Ivan Zazzaroni sullo scontro scudetto tr Milan e Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Milan ad inizio stagione considerava il Napoli come una discreta realtà ma che sarebbe crollata alla distanza ed invece vedere che a sei giornate al termine è lì a giocarsela per lo scudetto, per loro è una grossa preoccupazione e cominciano a ridere di meno. Il Napoli ha dalla sua il pubblico che è meraviglioso e la spensieratezza di giocarsela fino in fondo, senza grosse pressioni. Il Milan non ha un calendario impossibile, però proprio per questo potrebbe giocare con un po’ di sufficienza. Gli azzurri comunque a livello di gioco mi piaciono di più rispetto ai rossoneri”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.