Ivan Zazzaroni: “Il campionato non è compromesso. Il passaggio del turno resetterebbe le ultime due giornate..”

Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli con il Parma ha perso perchè l’allenatore non l’ha saputa leggere e qualche giocatore non era al massimo della condizione. Credo che le responsabilità siano del tecnico, non mi aspettavo questa sconfitta. L’organico è forte, può vincere il campionato, ma certe sconfitte sono inaccettabili. La superiorità della Juve è soprattutto nella testa, anche qualche giocatore del Napoli dovrebbe cambiare il suo modo di pensare e capire di dover restare lì in alto. Domani per il Borussia sarà come una finale, temo molto questa partita. Potrebbe esserci l’inserimento di Dzemaili, di sicuro bisognerà stare molto attenti al contropiede dei gialloneri che come dice Guardiola hanno la squadra più rapida d’Europa. Il passaggio del turno consentirebbe al Napoli di resettare le ultime due giornate di campionato. Ci sono giocatori che hanno fatto la Champions alla grande, Reina ed Higuain possono essere i leader di questa squadra, lo stesso Behrami. L’importante sarà il non perdere e arrivare a febbraio con ancora questo pensiero. Klopp in Italia? Lo vedrei molto volentieri, è un uomo da Milan o da Juventus. Al posto di Allegri sarebbe una grande scelta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.