Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Hamsik ha un problema di condizione. Ecco cosa serve per passare il turno di Champions..”

Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Vincere a Marsiglia non sarà per nulla facile soprattutto con questo Napoli che son diverse partite che non gioca bene. Cannavaro? Dire che sia stata tutta colpa sua la sconfitta di Roma, io non ci sto. Il rigore non c’era e la punizione er piuttosto dubbio. Il risultato finale non racconta la verità. Lo scorso anno era il miglior difensore che avesse il Napoli adesso è scarso, lo trovo agghiacciante. Il Napoli non è stato chiaro con il capitano. Benitez fa le sue scelte ed è giusto criticarle o meno, è il nostro lavoro. Higuain? Non ho ancora capito se non sta giocando per una decisione personale o meno. E’ ancora presto per decidere se sia un pò “acconigliato” o meno. Se gli azzurri vorranno passare il turno devono tentare di portare 6 punti a casa con il Marsiglia. L’unico problema sarà recuperare Hamsik. Non è una questione di posizione, è un problema di condizione e di brillantezza.  A Roma è stato parzialmente disinnescato da De Rossi, vediamo se a Marsiglia recupera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.