Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “E’ la settimana più calda della Serie A”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla prossima giornata di campionato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La prossima sarà una giornata molto calda, non tanto per il derby di Milano, ma per il match tra Napoli e Lazio, che se gli azzurri dovessero battere la squadra di Reia, allora saranno settimane davvero importanti e decisive. La partita della Nazionale non mi è piaciuta per niente, il gol di Thiago Motta ha salvato la serata, dopo il mondiale in Sud Africa bisogna accontentarsi di quello che passa il convento, ma io difficilmente mi ritengo soddisfatto del gioco degli azzurri.Il problema di questa Nazionale, è che in Italia ci sono troppi stranieri e pochi talenti italiani nel nostro futuro a livello tecnico. Neymar sono due anni che gioca a questi livelli nel Santos e ora acquistarlo sarà durissima per i club italiani. I brasilani giocano da ragazzini in prima squadra e noi ci creiamo problemi nel metterli a 21 anni, la differenza è tutta lì. La partita di Maggio è stata positiva, però non deve giocare in quella posizione, perchè si snatura molto a livello di prestazione, perchè se in futuro dovesse avere di fronte un Bale o un Maicon verrebbe ridicolizzato e questo non mi sta bene per il ragazzo. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.