Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“E’ troppo importante volare a Varsavia per giocarsi la finale di Europa League. Il Napoli deve pensare soltanto al campo e non a tutto quello che succede nell’ambiente che circonda la compagine partenopea. Stasera è importante giocare la partita con molta tensione agonistica e ripetere la gara disputata a Wolfsburg. Sarà banale, ma il Napoli deve segnare un goal e non subirne. Per far questo non bisogna commettere errori anche ingenui che molto spesso la squadra di Benitez ci ha abituato a vedere.
Su Hamsik:“In questo momento è fondamentale per il Napoli. Non credo che Benitez lo schieri nella coppia di mediani, piuttosto lo avrei fatto nella gara d’andata.”
Sul calcio italiano: “Il nostro calcio purtroppo non rispecchia quanto di buono stanno facendo le squadre italiane nelle competizioni europee. La Juventus non appartiene a questo calcio. In Italia purtroppo si ripetono scandali, episodi di violenza, discriminazione territoriale e stadi sempre più vuoti. Purtroppo manca proprio il teatro, manca lo spettacolo.”
Sui cori contro Napoli: “Mi danno enormemente fastidio i cori discriminatori contro una città, una squadra ed una tifoseria. Non credo alle parole di Benitez dette in conferenza stampa, allo stesso tempo però trovo scandalosa la squalifica combinata al tecnico partenopeo.”
Su Benitez: “Lo spagnolo e la società devono trasmettere alla squadra una grande motivazione. Questa gara vale una stagione anche se vincendo ce ne sarebbe ancora un’altra. Ripeto è fondamentale vincere l’Europa League per tanti motivi, sia a livello di prestigio, sia soprattutto a livello di ritorno economico.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro