Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Dopo ieri sera non cambia nulla”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni, sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me dopo la sconfitta di ieri sera non cambia nulla, si doveva approfittare di un’ Udinese dimezzata dalle assenze, però è inutile tornare indietro e si deve pensare a fare i tre punti a Palermo. La non esultanza di Inler, mi ha molto sorpreso, non so il motivo della sua scelta, fossi in Pozzo mi arrebbierei un pochino, vedremo che succede a fine stagione. Gli azzurri di ieri sera sembravano avere il “braccino” corto contro la squadra di Guidolin, non avevano la cattiveria delle gare precedenti ma niente drammi, la squadra di Mazzarri deve esserne convinta e considerare il K.O. contro i friulani come un’ incidente di percorso. Juve e Roma non sono in lotta per la Champions, sono squadre ormai in confusione totale e solo un miracolo le può rimettere in corso. Lavezzi non mi è piaciuto ieri sera per me non è un fuoriclasse, deve crescere ancora tanto, anche se l’ infortunio lo ha condizionato tanto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.